spettacolo!
spettacolo!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
ciao Peo,complimenti per la tua stupenda street,mi piace:è davvero fantastica![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Bella, bella bella!
Fosse stata verde e con i terminali Sc sarebbe stata perfetta... (vabè, lo ammetto: io sono di parte...)
Scherzi a parte dove hai fatto fare il lavoro alle sospensioni e come ti trovi con l'abbinamento mono street R / molle & olio Bitubo?
E' lo stesso lavoro che avrei intenzione di fare io.![]()
Grazie!!
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...
Verde??No no...fusion white forever!!
Scherzo..in realtà il verde mi piace sempre parecchio...è un peccato che non lo facciano più!!
Per quanto riguarda le sospensioni ti posso dire che per un uso prettamente stradale e non esasperato della street il mix mono day/street erre più molle bitubo è ottima!
Costi:
Mono street erre usato (ma praticamente nuovo) 270 euro
molle bitubo 150 euro
Risultati:
la moto è MOLTO più stabile ed incollata a terra! Te la senti più sicura e senti molto di più qualsiasi segnale da moto ed asfalto! Non sballonzola più sugli avvallamenti ed anche ad alte velocità è stabile e precisa come un rasoio!
Ti assicuro che sono proprio soldi ben spesi!!
Dimenticavo...grazie per i complimenti!!!
Ultima modifica di Triple Peo; 19/04/2010 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...
ok,se posso aiutarti ben volentieri![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
Stavo appunto elogiando la dave bike e i suoi pezzi in carbonio!! Eheheh! Grande dave! Grazie per i complimenti!
Ultima modifica di Triple Peo; 22/04/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Peo, prima di tutto complimenti per la moto e` stupenda e poi ti volevo chiedere dove hai preso quei bellissimi para radiatore e il loro prezzo. Grazie.
[QUOTE=Triple Peo;3246756]Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli![]()
The"Jolly Roger"bike
Grazie!! Per i fianchetti puoi andare su tcp shop e cercare il negozio mrs! Quando li ho presi io costavano 80 euro!
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!
[QUOTE=STE 72;3250317]Mitico ste! I particolari ben fatti fanno la differenza!! Domani siete ad arona alle due? Se mi libero faccio un salto volentieri! Se no ci si vede alla prossima rimpatriata stv!!
Ultima modifica di Triple Peo; 23/04/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica