Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici è a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Innanzitutto grazie per i complimenti! I miei amici hanno fatto veramente un bel lavoro! Pensa che ne ho fatto un poster che ho incorniciato e messo in sala!
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?
Ultima modifica di Triple Peo; 28/04/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?[/QUOTE]
no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
The"Jolly Roger"bike
no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati[/QUOTE]
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!![/QUOTE]
..se posso dire la mia..io li farei dritti, mentre quelli di Dave hanno le asole più verso il basso. E se non ricordo male come sono le staffettine di Peo non credo che si possano fissare allo stesso modo!!!
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
Bisogna valutare la situazione dal vivo magari dopo una bella mangiata da sandro o un bell'aperitivo ad arona! Che dite??
Dobbiamo sollecitare il buon badog ad organizzare un nuovo incontro stv!!!!