Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...
ok,se posso aiutarti ben volentieri![]()

Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...
ok,se posso aiutarti ben volentieri![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
Stavo appunto elogiando la dave bike e i suoi pezzi in carbonio!! Eheheh! Grande dave! Grazie per i complimenti!
Ultima modifica di Triple Peo; 22/04/2010 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Triple Peo;3246756]Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!
ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike