La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella davvero , complimenti...volevo sapere se gli specchietti sono omologati e che marca sono
ottimo lavoro!
bella!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
poca spesa?posso chiederti con quanto ce se ne esce con questo abbinamento?i bitubo se non sbagliano non costano di più del kit matris base da 200 euro?io sono indeciso tra un abbinamento simile al tuo oppure andare direttamente di hyperpro....fammi sapere,grazie!ciao!
Guarda ho pagato 250 euro il mono street erre usato e 150 euro molle e olio bitubo...per un uso stradale sportivo con qualche puntata in pista secondo me è un abbinamento perfetto....poi ora che ho montato le diablo rosso corsa è veramente uno spettacolo!L'unico grosso limite ora è il pilota...
In tutti i casi anche di hyperpro ho sentito parlare molto bene....ma Magnoni il conce triumph di Gallarate mi ha consigliato Bitubo e ho seguito il consiglio!
In attesa di nuovi cambiamenti....
Parafango post in carbonio (sono ancora indeciso se quello per la day o l'originale...) E le i copriforipedane post in carbonio su cui sta lavorando il mitico STE72....un uppino per la mia bella!!
PS: CERCO UN'ANTERIORE COMPLETO STREET ERRE/DAYTONA![]()