Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Apparizione Madonna Medjugorie

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Apparizione Madonna Medjugorie ad Assisi

FONTE LA NAZIONE:?Ho ripreso la Madonna di Medjugorie? Petrignano: gira un video in chiesa e appare l?immagine della Venerata – Assisi Notizie
    Ho ripreso la Madonna di Medjugorie’ Petrignano: gira un video in chiesa e appare l’immagine della Venerata
    «QUANDO ho visto le immagini ho avuto un misto di sensazioni, di benessere e di malessere e mi sono chiesta: perchè proprio io? Non sapevo neppure come fosse fatta la Madonna di Mejugorie. Sono credente, ma non ero una fedele di Medjugorie». Questa le parole di Fiorella, a «Domenica In – L’Arena» ieri pomeriggio su Raiuno, la donna che sostiene di aver filmato un’immagine soprannaturale con il telefonino a Petrignano di Assisi. «Un’apparizione vera e propria» dice la protagonista della vicenda e alcuni esperti presenti ieri alla trasmissione televisiva. Le immagini di quello che ieri è stato definito come un evento straordinario, sono state girate dalla donna lo scorso 6 febbraio. «Ad un certo punto — ha spiegato in collegamento telefonico con Massimo Giletti, Fiorella, l’autrice del video — mi sono resa conto che c’erano tante persone che fotografavano e anch’io volevo riprendere l’atmosfera gioiosa che c’era, mi sono ricordata di avere un telefonino. Volevo far vedere la veggente Marja alle mie figlie ma mi sono resa conto che le riprese non erano un granchè perchè la veggente era troppo lontana e ho chiuso il telefonino». Solo dopo alcuni giorni si è ricordata di aver ripreso quell’incontro. «Rivedendo le immagini a casa, ho visto questa figura luminosa, si è anche mossa» ha raccontato la donna al conduttore televisivo e ai suoi ospiti. «Anch’io ero un pò scettica — ha concluso l’autrice del video — ho pensato fosse la violinista, che aveva un maglioncino bianco, poi il sacerdote, ma mi sono resa conto che era altro».
    Il video è stato esaminato da tecnici esperti e non risulterebbe manomesso.
    michele nucci

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

A Petrignano c' èra anche la mia ragazza e durante la messa mi ha detto che non si sentiva tanto bene.
    Secondo me da buon ateo è una bufala,sono solo luci.
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di S1m0ne75; 12/04/2010 alle 17:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    YouTube Video
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Niente lacrime di sangue?strano......
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

Bannato
    Si vede che ora di riabilitare la chiesa, dopo le tangenti enimont, riciclaggio di denaro sporco, pedofilia, qualcosa devono pure fare, chissà com'é che non appare mai dove sta la fame, miseria, oppersioni .... e sempre con gli italiani ..

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    Oh, io c'avrei creduto, se si crede alla madonna, perché non si puo' credere ai fatasmi, a superman, spiderman, babbo natale, la befana ....... fassino
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/04/2010 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    E' la legge di compensazione, èper ogni prete pedofilo che scoprono, per contraltare un bel miracolo come ai vecchi tempi....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Si vede che ora di riabilitare la chiesa, dopo le tangenti enimont, riciclaggio di denaro sporco, pedofilia, qualcosa devono pure fare, chissà com'é che non appare mai dove sta la fame, miseria, oppersioni .... e sempre con gli italiani ..

Oh, io c'avrei creduto, se si crede alla madonna, perché non si puo' credere ai fatasmi, a superman, spiderman, babbo natale, la befana ....... fassino

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Forse era San Patrignano... e c'era pure Lucy in the sky with diamonds...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Questo video dice molto su quel che si vuole credere .... una nuvola l'ho già vista, anche assomigliante ad un motociclista in sella alla sua moto ... sarà stato Dio che si faceva un giretto?

YouTube Video

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    assai scettico
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima