Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............
Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai
Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........