Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato volevo commentare con voi questa rivista.... non capisco come queste cose possano piacere... io avrei preferito un rude biker con capezzoli duri e peli bianchi... però... son scelte.. q8 !!!
Originariamente Scritto da Disagiato volevo commentare con voi questa rivista.... non capisco come queste cose possano piacere... io avrei preferito un rude biker con capezzoli duri e peli bianchi... però... son scelte.. sei un picio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Disagiato Picio Palestrato
BELLE COSE PRES
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
bella gnocca!!
Due parole: sono abbonato (alla rivista, non alla gnocca)!
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da marmor Due parole: sono abbonato (alla rivista, non alla gnocca)! Ecco qualcosa per non rovinarti le mani
E' quasi due settimane che e' uscita......
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh....
WE ARE GENOA!
belle cose
Regole del Forum