FONTE LA NAZIONE:?Ho ripreso la Madonna di Medjugorie? Petrignano: gira un video in chiesa e appare l?immagine della Venerata – Assisi Notizie
Ho ripreso la Madonna di Medjugorie’ Petrignano: gira un video in chiesa e appare l’immagine della Venerata
«QUANDO ho visto le immagini ho avuto un misto di sensazioni, di benessere e di malessere e mi sono chiesta: perchè proprio io? Non sapevo neppure come fosse fatta la Madonna di Mejugorie. Sono credente, ma non ero una fedele di Medjugorie». Questa le parole di Fiorella, a «Domenica In – L’Arena» ieri pomeriggio su Raiuno, la donna che sostiene di aver filmato un’immagine soprannaturale con il telefonino a Petrignano di Assisi. «Un’apparizione vera e propria» dice la protagonista della vicenda e alcuni esperti presenti ieri alla trasmissione televisiva. Le immagini di quello che ieri è stato definito come un evento straordinario, sono state girate dalla donna lo scorso 6 febbraio. «Ad un certo punto — ha spiegato in collegamento telefonico con Massimo Giletti, Fiorella, l’autrice del video — mi sono resa conto che c’erano tante persone che fotografavano e anch’io volevo riprendere l’atmosfera gioiosa che c’era, mi sono ricordata di avere un telefonino. Volevo far vedere la veggente Marja alle mie figlie ma mi sono resa conto che le riprese non erano un granchè perchè la veggente era troppo lontana e ho chiuso il telefonino». Solo dopo alcuni giorni si è ricordata di aver ripreso quell’incontro. «Rivedendo le immagini a casa, ho visto questa figura luminosa, si è anche mossa» ha raccontato la donna al conduttore televisivo e ai suoi ospiti. «Anch’io ero un pò scettica — ha concluso l’autrice del video — ho pensato fosse la violinista, che aveva un maglioncino bianco, poi il sacerdote, ma mi sono resa conto che era altro».
Il video è stato esaminato da tecnici esperti e non risulterebbe manomesso.
michele nucci
YouTube Video
YouTube Video
A Petrignano c' èra anche la mia ragazza e durante la messa mi ha detto che non si sentiva tanto bene.
Secondo me da buon ateo è una bufala,sono solo luci.
Voi che ne pensate?