io ce le ho sulla daytona e per ora mi sto trovando abbastanza bene....![]()





Allora, aggiorno un attimo la situazione:
- rifatto spurgo
- rimontata leva freno (c'era una rondella messa dove non doveva essere e quindi c'era un pò troppo "gioco"
- puliti dischi dalla patina
- controllato che le pasticche non siano impregnate (non lo sono)
Per certi versi però adesso ho il problema opposto, ovvero:
- ho un buon colpo di freno e subito la moto mi dà mordente, però se protaggo la frenata e tiro ancora di più la leva non sento un grande aumento di potenza frenante.
PRATICAMENTE ADESSO MI MANCA MODULABILITà, O TUTTO O NULLA!
puttana miseria.
IO PENSO CHE SIA UN PROBLEMA DI PINZE





no, pompa radiale del modello 2008. (la mia 2007 aveva la assiale)
ma fondamentalmente anche io ritengo le pasticche esenti da difetti, soprattutto per i fenomeni che vi descrivo.
Sono le pinze le maggiori imputate... mannaggia a loro... alla fine mi faccio due P4... (che nemmeno sfrutto a pieno, ma visto che sono a spendere!!!)
Tu che ne pensi MrTiger?
procedo anche alla pulizia dei pistoncini?
Oggi ho fatto una 60ina di km e andava, ma ho timore che molli di nuovo...![]()





io le uso da diversi anni, e ancora non ho trovato nulla di meglio per utilizzo strada pista.......
TCP Rider Senior

ZCOO![]()
![]()
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".