WOW ! ! ! Nonostante le innumerevoli parti modificate/sostituite/migliorate....... beh..... tutto questo passa in secondo piano nonappena si va' ad ammirare il lavoro svolto. Nono oso immaginare la soddisfazione che hai provato durante e a fine lavori. Complimenti per il coraggio avuto nell'iniziare, e ancor di piu' te ne faccio nell'essere riuscito a portarli a termine facendo rinascere la tua bimba che ora e' uno spettacolo alla luce di quel che hai fatto
Tanto di cappello! Questa si che si chiama passione!!!
bene bravo!!! migliorata anche eh eh dove hai trovato le leve? sembrano interessanti sai..
Grandissimo......molto bella cosi kittata,e soprattutto bel lavoro....![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
complimenti![]()
grande rinascita, complimenti!!!![]()
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Complimenti per la caparbietà !![]()
grazie Matt
We quand'è che ci si vede ho qui una cosuccia per te
ho qui l'elenco con tutti i pezzi e relativi prezzi ma al momento non me la sento di fare il totale![]()
visto che alla lista andranno aggiunti tutti i componenti in arrivo + il casco nuovo a seguito del volo
Ti posso solo dire ... le 10 viti dei dischi anteriori vengono 68€ di listino triumph![]()
Ultima modifica di Prunk; 13/04/2010 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
BRAVO E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO ESEGUITO![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike