Originariamente Scritto da
yatta
Calciopoli: Facchetti jr "Infamie su mio padre"
Il figlio dell'ex presidente interista: "Intercettazioni eversive e lesive per la memoria di una persona scomparsa"
Datasport
"Falsificazione dei fatti vergognosa". Energica, stizzita la reazione di Gianfelice Facchetti alle accuse di Luciano Moggi. Il figlio del compianto presidente dell'Inter Giacinto interviene a difesa del padre dopo le nuove intercettazioni rivelate nell'udienza di Napoli dai legali dell'ex direttore generale della Juventus. "E stata pubblicata e utilizzata in maniera eversiva e volgare - spiega Facchetti jr attaverso un comunicato - un'intercettazione tra mio padre e il Dott. Paolo Bergamo. In tale conversazione, a mio padre, viene attribuito l'aver pronunciato il nome del Sig. Collina, cosa che invece dialogando faceva il Dott. Bergamo. Di conseguenza ne è risultata un'interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi del Sig. Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di 'informazione'. Se questa è la madre di tutte le intercettazioni...".
Poi rincara la dose: "Si tratta di una vicenda grave e inaccettabile, oltre che lesiva della memoria di mio padre. Pur riponendo la massima fiducia nella giustizia - conclude la nota - la famiglia di Giacinto Facchetti chiede a tutti gli organi competenti, sportivi e non, di prendere una posizione decisa e definitiva a riguardo di questa indegna storia".

ho sempre detto che la gente va ricordata quando e' viva....

senno' poi diventan tutti santi