Rijeka 18 aprile 2011 h10.10 del mattino
avevo le gomme calde di termocoperte, ho fatto un giro d'ingresso allegro e al primo giro lanciato.... sono caduto alla terza curva in pratica sono entrato a velocità assurda, per fare il record della pista, a centro curva ero piegatissimo ed ho sentito il posteriore che andava via, in pratica era andato via l'anteriore e poi anche il posteriore piatto piatto a gas chiuso.
ho guardato la moto andare via sperando che non capottasse visto che è una curva mooolto veloce, se ricordo bene si fa sui 130-140 di gps.
io ho strisciato per almeno 30-40 metri fermandomi sul cordolo esterno, la moto è andata avanti per un altra quarantina di metri fermandosi in mezzo alla pista.

mentre scivolavo negli ultimi metri ho sentito caldo alla chiappa e mi sono girato dall'altra parte, le cuciture della tuta si sono consumate nell'asfalto iperabrasivo fino a farla aprire e consumandomi anche la chiappa
anche gli stivali hanno una bella grattata e i guanti sono recuperabili.
la moto è rimasta distesa, le carene sono ben grattate, i pedalini pieghevoli delle pedane hanno fatto benissimo il loro lavoro piegandosi e consumandosi senza far cappottare la moto, i tamponi paraforcelle hanno grattato, lo scarico fa molto figo e vissuto e il bullone del motore dove solitamente si attacca il tampone salvatelaio siè consumato quasi del tutto, i copricarter in carbonio hanno retto, si è grattato bene anche il carter ma almeno non si è bucato lasciando olio in pista.
il manubrio si è chiuso ma non ha toccato il telaio e la pompa freno si è salvata nonostante la gran botta e la strisciata.

in conclusione moto sistemata e tuta in prestito e ho girato tutto il pomeriggio anche se moooolto piano