Secondo me l'unico pregio di quella moto li è il cardano... ma io non faccio testo: mi ostino a considerare i motori raffreddati ad aria roba vecchia![]()
Secondo me l'unico pregio di quella moto li è il cardano... ma io non faccio testo: mi ostino a considerare i motori raffreddati ad aria roba vecchia![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

no la gran passo no!! esteticamente mi sono dovuto ricredere: fa cag@re!!!
Io sono purtroppo un po' prevenuto verso i marchi italiani...... siamo grandi motociclisti ma le moto non sappiamo farle per l'utenza comune, ma qui dovrei aprire un topic apposito, scusate l'OT.
Se posso consigliarti, vai verso una V-Strom 1000 oppure BMW R1200GS, chiaramente usate, sono motori inesauribili, anche se le trovi con Kilometraggi da 70/80.000 Km ricordati che sono ad 1/3 della loro vita.
![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

q8 x il V-STROM....
permuto S4R con V-STROM 1000....
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

eh... a trovarla la permuta .... privato o conc? privato immagino...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Quoto a mille ziocaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spesso le soluzioni piu' semplici le abbiamo sotto il naso e non le vediamo: comoda, veloce, divertente, allseasons, allterrain (volendo), costa un cazzo ed ha 3 cilindri... il numero perfetto.
Cosa volere di piu'?