Vengo alle spiegazioni, ma spero che nessuno si incazzi, anche perchè non credo di avere commesso alcun crimine.
Come molti sanno è da un anno che frequento questo forum, spinto ad iscrivermi per l'amore che sin da ragazzo ho sempre avuto per le moto britanniche.
L'affetto e la simpatia che ho trovato qui sono stati veramente eccezionali e lo dico senza piaggeria anche perchè non è l'unico forum che frequento, tutto ciò anche non avendo nessuna triumph, ma anzi una bmw che ho visto suscita qualche battuta simpaticamente( ma non sempre) polemica.
Prima di pasqua ho fatto una visitina al concessionario triumph, così, per curiosità: Poi ne ho parlato al forum e Pepi, che è una persona veramente squisita, mi ha contattato in privato e mi ha detto di conoscerci pechè forse aveva qualcosa di interessante da dirmi.
Così ci siamo visti e in pratica era disposto a venderla perchè la usa molto poco e piuttosto che tenerla da Dio in garage, sotto un telo, preferiva darla a qualcuno che sapeva innamorato.
La bmw la terrò, anche perchè il suo valore è limitato, aspetterò con pazienza che diventi d'epoca, mancano 5 anni, e la iscriverò al registro storico, anche perchè, senza offesa per nessuno, rimane anche quella un gran bella moto.
E questo è tutto.
Grazie ancora a tutti!
E così è stato.
Ne parlo solo adesso perchè oggi è avvenuta la transazione, e in più ho ovviamente l'autorizzazione a parlarne dfi Pepi, che qui pubblicamente ringrazio per la sua gentilezza e con il quale spero di approfondire un rapporto di sincera amicizia.
E questo è tutto.