Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
beh vabbè, dire che ci siano solo interessi commerciali è un estremismo che porta solo a fraintendimenti secondo me. che esistano degli interessi è evidente, ma farne una questione di stato mi sembra eccessivo: l'amministratore paga fior fior di attrezzature, tra server, connessioni e quant'altro, per permettere a noi di cazzeggiare e parlare di moto, e noi non mettiamo una lira; parallelamente, lo stesso amminitratore negli anni ha messo in piedi una realtà commerciale che cerca di far fruttare. condivido il tuo discorso, è fastidiosa l'idea che non possano girare liberamente tutte le info all'interno del forum, ma è anche vero che siamo in casa d'altri.. se non ti piacciono le regole cambia spiaggia, nessuno obbliga nessuno a stare qui (non prenderlo come un invito ad andartene, è solo una mia opinione!).
Il problema è proprio questo: l' ASSENZA DI REGOLE CHIARE ED UNIVERSALI.

Accetterei che l'amministratore dichiarasse esplicitamente nel Regolamento che non sono ammessi riferimenti ad attività commerciali non presenti direttamente nel Forum, ma come già detto mi pare una forma di ritorsione impedire il riferimento ad un unico negozio che peraltro in passato "sponsorizzava" il TCP ed ora non lo fa più.