Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
marcuccio si che vengono cancellate..............
Matteo, come ho già scritto una discussione chiusa non è cancellata: potresti dirmi a quale ti riferisci?

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Mi spiace Marco, ma quel che vedo non è quel che leggo.
Vedo che alcuni di quelli che hanno uno spazio su TCP shop si sentono quasi in dovere/diritto di calcare SPESSO la mano sui loro prodotti nei topic del Forum...e spesso anche in topic che non c'entrano nulla rispetto ai prodotti venduti dal venditore.
Potrà essere anche a volte un calcare scherzoso piuttosto che interessato, ma comunque c'è.
Sim diciamo che fino a un certo punto la cosa viene tollerata, a meno che non diventi eccessivamente invasiva: a quel punto saranno anche gli utenti stessi a pensare "che palle questo!" e il venditore vrà comunque un risultato contrario a quello sperato...

Si tratta comunque di casi isolati, una volta su TCP la cosa era libera, e ricordo che i vari venditori erano come cavallette, attaccavano tutti insieme...

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
Questo lo quoto.
Aggiungo anche che c'e' chi 'spamma' in MP.
Ecco, questa è una cosa che immaginavo ma che non posso sapere: vi pregherei di farmi sapere (anche in privato) quando ci sono questo tipo di fenomeni, in modo da intervenire. Non è nemmeno la prima volta che qualcuno propone l' affare della vita in mp, e poi scappa con la cassa...