... la prima volta che andrò a san marino mi compero una balestra.
Silenziosa ed efficace.
Successo uguale a me , solo che ero con l'auto e lo hanno ripreso mentre mi entrava in auto nel frattempo che stavo cambiando la ruota , solo che feci mooolto veloce e non fece in tempo a prendere nulla.....francamente non me n'ero neanche accorto furono i carabinieri che mi notificarono il tutto chiamandomi in caserma (ed io che pensavo di aver combinato qualcosa di grave visto che mi chiamarono sul lavoro!!!)...
Comunque è un metodo che purtroppo è molto collaudato e redditizio..per cui dubito smetteranno mai di praticarlo !!!
La spranga??? No in commercio c'è lo spray che bruce Willis mette sulla maniglia della bauliera in "The Jackal"....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
stronxi
Che mexda...
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8
schifose merde... no, non rende l'idea...ma dovrei essere assai più scurrile!!!
Il brutto, nel caso si reagisse con la violenza contro di loro è che poi si finirebbe sempre e comunque nel torto! Quanto è frustante (si, lo so, si dice frustrante, ma non ho sbagliato, è voluto...) tutto ciò....
alla faccia che brutta gente da quelle parti![]()
-
Ultima modifica di Worfio; 27/09/2010 alle 23:02
meno forum più moto
che figli di zoccola
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci