Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco.bus che palle sto tempo!! anche io assicurato pioggia, ma non ripaga il gusto di girare!! ogni 12 ore si aggiornano ste previsioni e cambiano. io confido solo in quelle fatte al mattino per il pomeriggio Speriamo !! Originariamente Scritto da jointfull io ho deciso che non prendo prima nessun turno!! se sabato mattina è bello carico il furgone e vi raggiungo nel pomeriggio e vedo se trovo qualche turno in modalità avvoltoio!! anzi raga, fatemi un favore se c'è qualcuno che va giù la mattina e sente qualcuno che vende turni del pomeriggio...........placcatelo!!! Originariamente Scritto da Diego 79 Q8! Se sabato sono libero e sopratutto se il tempo è bello faccio un salto anche io all'autodromo in assetto pista e...spero di trovare un turno magariiiiiii velo auguro!
Ultima modifica di Gnolo; 21/04/2010 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum