I tubi neri del raffreddamento della speed mi sono diventati di un colore molto molto brutto... marroni/giallini!! Si sono cotti credo, succede anche a voi?

I tubi neri del raffreddamento della speed mi sono diventati di un colore molto molto brutto... marroni/giallini!! Si sono cotti credo, succede anche a voi?
Ultima modifica di mala; 11/06/2009 alle 12:18 Motivo: argomento già trattato, grazie
Sì....ma non è nulla di grave, è solo la cera della quale sono ricoperti, ad aver cambiato colore.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Succede su tutte le Triumph, ed anche su altre moto... fanno cagà, l'unica soluzione oltre a pulirli è sostituirli con tubi siliconici o, ancora meglio per la scenografia, con tubi in alluminio e raccordi siliconici.

io quando ho pulito la catena ho avanzato un po' di petrolio bianco e ci ho pulito i tubi, il marroncino resta sullo straccio e ritornano belli neri (il marroncino poi te lo dimentichi)
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

sulla 955 non ci sono di questi problemi...solo sui collettori..
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Però sul 955 (come detto qua sopra) non ci sono di questi problemi, tubi sempre perfetti!
![]()

Non fanno più i tubi di una volta....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ospite
..occhio però che a me oltre ad essere diventati giallini, per i motivi sopra citati...sono stati sporcati in alcuni punti dal liquido di raffredamento , perchè alcune cravatte erano lente, e hanno ceduto alla pressione...da qui la colorazione non giallina ma quasi marroncina del liquido asciugato sugli stessi!