Bravissimi, complimenti!!!
Peccato per la pioggia, ma in fondo anche questo è da mettere in conto e poi cosa c'è di più bello che chilometri e chilometri nella tormenta, con la visiera appannata e pensare a quando sgocciolanti si tornerà in una calda ed accogliente tana?

E' questione di poesia... l'immagine dei cavalieri che percorrono chilometri e chilometri nella tormenta è molto poetica... viceversa la storia di una ventina di pirla che si fanno 300 chilometri in moto sotto l'acqua è un pò meno poetica... comunque... mi viene in mente questa...YouTube - The Doors - Riders on the Storm (original album version) - Music Video

Bravo, hai colto l'essenza.
Ma come mi insegni ogni evento ha diverse chiavi di lettura a seconda della sensibilità di chi legge.
Soltanto una persona rozza potrebbe vedere in trenta motociclisti che percorrono miglia (si, mi piace usare il termine miglia) sotto una bufera, potrebbe vedere trenta pirla.
Il livello culturale di questo forum mi rende sicuro che sono stati visti trenta cavalieri.
Ho visto le foto e ho riconosciuto il subcomandante marcos( almeno credo).
Credo anche, se è lui, che abbia imposto a tutti di farsi la foto col casco, in modo da non potere individuare nessuno. Tranne Sam che ha il telaio rosso.
Questioni di sicurezza.
Ultima modifica di mic56; 17/04/2010 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica