Originariamente Scritto da
leo
Tornato ora.....speravo di farmi un bel giretto (io avevo chiesto 2 ore,il conce aveva detto ni),invece c'era la fila a turni di 30 min......

.Tenuta per 45 miseri minuti che vi dico? Non provatela!
Speravo pisciasse olio come un anziano incontinente,invece nulla;speravo vibrasse come un frullatore invece con la mappa urban non è molto diversa dalla tiger (rumore e lievissime vibrazioni alle pedane a parte).Poi esci dall'abitato e si scatena,ma senza far chiasso (non so che succede con i termignoni...),senza esagerare ti trovi a volare.
STREPITOSA! vALE I SOLDI CHE COSTA? Per me fino all'ultimo centesimo,ma ognuno di noi fà delle considerazioni soggettive (per qualcuno spendere 10000 euro per una moto è follia)
Ho provato la nera e mi piace parecchio anche se l'anteriore è mastodontico; la tiger è veramente distante e mi vien da chiedermi se val la pena spendere 12800 euro per una SE; pensandoci bene non li vale proprio ,paragonata ai 16000 e spicci del preventivo per la base con le borse.
Concordo con chi ha detto dell'abs invasivo (non sono proprio abituato),ma la figata che è disinseribile e ,una volta levato,frena davvero (in questo la mia tiger non è affato inferiore).
Per me è la moto totale,la mia prossima moto.