Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Pollice verso!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    sapete dove deve metterselo quel "pollice verso" verso ????!

quando uno è un pirla e per di+ recidivo che vi aspettate ?
    e la giustizia sportiva cosa fa ?? ....... 20.000 euri poverino franceschino . . .
    Ultima modifica di Teo78; 20/04/2010 alle 14:18
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di McGiver
    Moto
    Street triple
    BEVETEVI UN MONTENEGRO............................

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da McGiver Visualizza Messaggio
    BEVETEVI UN MONTENEGRO............................

oddio a me l'omini nudi un mi son mai garbati... fa una certa impressione da quanto l'è brutto.
    certo a te che sei romanista e ti garbano e eccitano ste cose...

Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di McGiver
    Moto
    Street triple
    IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Io spalo merda su chi porta merda in giro per l'Italia e non viene mai punito.
    Derby sospesi con la bufala del bimbo ucciso (pure macabro), accoltellati (sempre), bombe carta (a decine), macchina con bambini incendiata... devo andare avanti?
    Poi i cagliaritani non li fanno andare a Bergamo per motivi di sicurezza (caxxo, sarebbero andati con un Ducato, sai che paura) e voi vi fanno andare ovunque e ovunque fate danni.
    Vero, ce l'ho con i romani (ma non i cittadini di Roma) perchè siete (escluso te ovviamente, non ti conosco e non mi hai fatto nulla ) veramente la tifoseria peggiore d'Italia, quella a cui è consentito fare tutto.
    Io non so quanta esperienza calcistica tu abbia sia italiana che europea,percio' non giudico,io posso assicurarti che in 15 anni di trasferte,italiane e soldi permettendo,anche europee,non ho mai partecipato a uno scontro,mai ferito,mai girato con tirapugni e affini ecc ecc...
    Quelli che tu giustamente chiami vandali sono quelli che sono abituati a delinquere,ti ricordo come ti dissi in un vecchio post,che nella tua citta' avevo una vita oltre che un lavoro,una donna e degli amici,la realta' che tu vuoi descrivere e' ben diversa,fattelo dire..
    Conmosci sicuramente l'isolotto come quartiere?
    Bene io una sera solo per avere la macchina con lo scudetto della Roma,sono stato seguito fino a sotto casa da due coglioni con casco e sciarpa(vili),che mi urlavano le peggio cose su Roma e la mia squadra calcistica,quando mi sono fermato uno dei due e' sceso con la catena e me l'ha tirata sulla macchina,spaccando un vetro,con la mia ragazza impaurita,il coglioncello pero' scappando non ha pensato di coprire la targa,cosi appena ho potuto sono andato direttamente a prenderlo a casa,(da una targa si sa tutto,a meno che il mezzo non e' rubato),oltre a prendersi una denuncia,s'e' preso pure due castagne in bocca fuori dalla questura,(occhio non vede cuore non duole),e gli ricordavo che i suoi atteggiamenti erano un offesa ai fiorentini veri tifosi...
    Ti ho fatto questo piccolo esempio per dirti che se a Firenze, che siete se non ricordo male 600.000 abitanti,tra l'altro e' una cifra che scende se consideriamo la fascia d'eta' tra i 20 e i 30 anni,io in una sera becco due scemi,immagina in un derby con la meta' degli abitanti di Firenze pronti a sfidarsi solo per delinquere, il calcio,ripeto ,non c'entra niente.....
    Poi se tu dici che a Roma le cose non vengono punite,perche' politicamente protetti,e li il discorso si ampia potremmo anche andare d'accordo su certi aspetti,ma e' cmq smentibile,la famosa monetina di Frick in Roma Galatasaray,fu scagliata da un noto esponente delle forze dell ordine nonche' politicante della tribuna VIP,non dalla "feccia" della curva....
    Abbiamo pagato,come quando paghiamo quando andiamo in trasferta e non ci danno i settori ospiti al completo,come paghiamo quando ai tifosi della Roma non li scortano fino a dentro lo stadio,mentre all olimpico tra un po' vi fanno il cocktail di benvenuto,quello che succede a Roma in tutto e per tutto,nel bene o nel male fa parlare,siamo scomodi sia come citta' che come tifoseria.
    Testate giornalistiche che evidenziano per giorni un fatto avvenuto a Roma,mentre di intercettazioni e imbrogli vari ne parlano solo nei trafiletti all una di notte oppure dopo un mese di clamore con i primi ricorsi gia' crolla tutto??
    E poi siamo noi i protetti politicamente?
    Tu hai telecom come gestore?
    Bene una piccola percentuale di ogni bolletta telecom va al mercato dell Inter lo sapevi questo???Certo questo mica lo scrivono sulla gazzetta dello sport....
    Cmq il problema dei cagliaritani a Bergamo non e' degli isolani,ma di chi li ospita, loro che sono veramente 4 scemi hanno pure il coraggio di sfondare la vetrata del settore con un tombino....
    Fu' solo stadio chiuso???Forse sono protetti pure loro politicamente...
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 20/04/2010 alle 15:25
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    [...]
    Tu hai telecom come gestore?
    Bene una piccola percentuale di ogni bolletta telecom va al mercato dell Inter lo sapevi questo???Certo questo mica lo scrivono sulla gazzetta dello sport....
    Non scrivono neanche che i Moratti sono dei petrolieri, e tutte le volte che facciamo benzina per la moto paghiamo un pezzo dello stipendio di Morigno!

E qualcuno c'ha una FIAT?
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi mi sembra che questa discussione non porti da nessuna parte, e che anzi si sia superato il limite del buon senso in più occasioni.

Chiudo.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011