Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da twenty7 la solita finezza ed educazione tipica dei romani Che cosino delicato che sei, scusa se ho scosso il tuo essere così......... perfetto!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da winter1969 E un pò che vi gira tutto a favore.......e questo nel calcio aiuta spero che prima della fine finisca sta cosa Ah bhe l'importante e' non alzare la cornetta altrimenti finisce tutto!!!! Originariamente Scritto da @ndre@ Che cosino delicato che sei, scusa se ho scosso il tuo essere così......... perfetto!! Certo pure te, lo sai come so delicati questi....... Je parli de Roma se mettono paura.......
Ultima modifica di Mr.Coccia; 18/04/2010 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people... -Sons of sea way-
Originariamente Scritto da Curvasud_74 Ah bhe l'importante e' non alzare la cornetta altrimenti finisce tutto!!!! schede swizzere Certo pure te, lo sai come so delicati questi....... Je parli de Roma se mettono paura....... + che altro je se scombussola il metabolismo
Originariamente Scritto da @ndre@ Q8 PER TUTTI I LAZIALI E ASSOCIATI PIATEVELANDERCULO ...quoto...la roma è la mia seconda squadra.. ma vorrei ringraziare il lazzzzziali per la coppa italia dell'anno scorso..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Curvasud_74 Ah bhe l'importante e' non alzare la cornetta altrimenti finisce tutto!!!!
certe foto risvegliano i "sensi"
Originariamente Scritto da winter1969 I rolex erano a bilancio registrati e scontrinati e cmq non hanno aiutato la Roma a vincere qualcosa.... Le telefonate invece aiutano eccome....
lo scudo è vs !!!!!!
Sezionario DOCG
Originariamente Scritto da winter1969 Avete un gran culo ma nooooooooooooooo cosa dici!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato lo scudo è vs !!!!!! No no.....l'Inter appena esce col Barcellona rimacina punti scudetto....
Regole del Forum