step by step.
codino carbonio trapsarentatoby mrs
parafango post carbonio by valgix
frecce a led
scarico completo 3<1 comprato sul tc shop da racingone
filtro bmc
mappa Triumph per arrow completo
Uploaded with ImageShack.us
step by step.
codino carbonio trapsarentatoby mrs
parafango post carbonio by valgix
frecce a led
scarico completo 3<1 comprato sul tc shop da racingone
filtro bmc
mappa Triumph per arrow completo
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di D@v1d3; 29/04/2010 alle 09:40
Ho messo l'altro link alla foto, altrimenti era enorme.
Bel mezzo, sai che dopotutto questo scarico non sta male come sembrava dalle prime foto? Però forse metterei anche il puntale (se ci sta).
p.s. come va lo scarico?
p.p.s. perchè non ce lo mostri dal vivo (sempre lo scarico) al raduno Street?![]()
Ultima modifica di D@v1d3; 29/04/2010 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
hai fatto bene, mi sono incasinato con image.
guarda il puntale l'ho rimesso su ieri sera, ci sta tranquillamente, se noti gli attacchi ci sono, solo che quando sono arrivato in conce per rimappare ho capito cos'era quell'oggetto che avevo sentito cadere...erano le viti che avevo lasciato sugli attacchi del puntale!!!!!!!!!!!
morale, sai che forse mi piace di piu' senza?
le saldature dal vivo sono un'opera d'arte!!
con lo scarico e filtrazzo conmappa originale io l'ho trovato molto vuoto ai medi non in basso.
per intenderci sino a 5000/6000 rpm nessuna differenza, da li in poi il peggioramento è avvertibile, senza contare gli scoppietti richiudendo il gas.
con mappa per arrow completo devo dirti che è migliorata sensibilmente la lieve flessione teorica del completo ai bassi, forse c'è ma è impercettibile, mentre invece agli alti da 8000 in su la moto prende piu' velocemente i giri, l'ho notato osservando la lancetta
io ne sono entusiasta, l'unica cosa è che mi è arrivato con montato il db aperto, fa un bordello allucinante, forse modificherò quello normale che ti danno in dotazione.
non capisco come abbia passato così l'omologazione visto che è saldata la vite di fissaggio in questa configurazione
foto da dietro?
ci sta davvero molto bene. complimenti
Merita foto migliori!!!!
Potresti farne altre, magari con il puntale
ragazzi domani le posto devo ridurle e cancellare la targa![]()
bella moto...lo scarico però lo trovo orrendo