...come da oggetto...
in un test di carburazione, dietro suggerimento (poi rivelatosi sbagliato) ho allargato con punta da 2.75mm il foro calibrato della mambrana depressore.
operazione che si è rivelata sbagliata perchè, pur rimontando le molle originali che sono un pelo più rigide di quelle che avevo (TBS), mi resta un minimo troppo "ballerino" e i medi (anche rimontando gli spilli originali) risultano troppo "annegati".
SGASANDO DA FERMO IL MOTORE SALE REGOLARMENTE MA NEL RISCENDERE RESTA INIZIALMENTE ALTO DI GIRI PER POI, DOPO QUALCHE SECONDO... UNA DECINA, SCENDERE.
morale della favola... vorrei tornare indietro.
Se non sbaglio (CORREGGETEMI NEL CASO) il forellino originale dovrebbe essere di 2.5mm.
ora, come fare per tornare indietro?
esiste un metodo sperimentato?
è possibile tappare il buco con del "metallo liquido bicomponente" e praticarne un'altro di fianco?
...il sintomo da me lamentato è riconducibile a quel buco foro grande?





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Quesito difficile, dai sintomi che descrivi direi che gira magra... ma chissà se è il forellino l'imputato?


