ma c'è bisogno di quelle piastre x mettere le frecce sugli steli o ci sono degli adattatori???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ci sono gli adattatori! Mi sto informando direttamente alla GSG Moto, gli ho mandato un email poco fà. Belli he?! Se si può li vorrei prendere neri....

se uno si arrangia il modo si trova.
io credo che si possa fare anche con dei semplici collarini "tipo" quelli per tenere gli scarichi .
ovviamente di dimensioni più piccole per far abbracciare il fodero forcella .
si belle ma se il prezzo è quello che hai inserito 123€ mi sembrano esagerati per 2 adattatori.
Ultima modifica di samuel.p; 21/04/2010 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica

Il prezzo sembra uno sproposito anche me sinceramente, magari ho sbagliato e la riga giusta è quella sopra della lista (in tedesco) da cui ho preso quelle info...li mi pare c era un 40 e 50 euro....

Bhe non credo che sia una cosa difficilissima, ma quelli della foto sono fatti con lavorazione cnc non sono semplici fascette, con questo non voglio giustificare il prezzo se è quello. Comunque con gli attrezzi e i materiali giusti si può fare tutto...peccato che non ho nè i primi nè i secondi... :-S!