io sono stata presente con Giuli l'anno scorso e devo dire che mi son divertita parecchio
quest'anno si ripete...
Giuli ti prego vieni....a Parma in tal caso ti viene a prendere Luca![]()
io sono stata presente con Giuli l'anno scorso e devo dire che mi son divertita parecchio
quest'anno si ripete...
Giuli ti prego vieni....a Parma in tal caso ti viene a prendere Luca![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Io dovrei fare Olbia-Genova in nave e poi direzione varano (177km). Il problema e che a genova ci sono MR-T e TB Herbie.
Io sono un gobbo bianco/nero. Quelli mi picchiano.
é un po' come quando fuori nevica ... tutti a lamentarsi dei ritardi e di questo e di quello ...
un programma, in caso di pioggia, può anche cambiare, non vedo il problema ... a dire il vero a volte può cambiare anche senza la pioggia / perché gli artisti sono persone che possono anche ammalarsi ... perché ci possono essere molti perché ... é che la gente ha sempre da dire su queste cose e toppo poco da dire su altre ...![]()
Le verre est un liquide lent
mah... io nemmeno ero nato allora....![]()
WE ARE GENOA!
per me il t-day '07 e' stato come tutti indimenticabile!!!chi se ne frega della pioggia!!che ce ne era a quintali!!!l'importante e' la compagnia!quella gusta!!ed in queste occasioni non manca mai!!....io poi la penso cosi':basta avere la compagnia giusta,un po' di bia,moto e donne....tutto il resto e' relativo!!!a me mi e' piaciuto!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange