Sono sicuro che quest'anno sarà un tday particolare. So che l'ingresso non sarà riservato alle sole Triumph ma ci saranno anche le Buell con la loro casa madre.
ci sono link dove si possono prendere altre informazioni come questa?
il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
digli che a nemo fa molto piacere che lui nn venga al t-day e che vada al wdw!
Originariamente Scritto da speederman3
Non guarderai solo Triumph ma anche Buell.
si ma anche TRIUMPH
Originariamente Scritto da NEMO
il wdw è di una marca importantissima nel suo paese, sarebbe paritario confrontarlo con il 3days in austria oppure con una festa che fa in inghilterra.
minchia ci dovevi essere ieri...avrei dato queste risposte al tipo in questione...oggi ho voluto chiudere con le polemiche
Ultima modifica di giulianaspeed; 20/04/2010 alle 08:28Motivo: UnionePost automatica
ci sono link dove si possono prendere altre informazioni come questa?
Certo che ci sono, su Facebook (se sei iscritta) cerca la pagina ufficiale della Triumph, dovrebbe essere Triumph MotorcyclesItalia e poi guarda nelle discussioni.
Certo che ci sono, su Facebook (se sei iscritta) cerca la pagina ufficiale della Triumph, dovrebbe essere Triumph MotorcyclesItalia e poi guarda nelle discussioni.
grazie
Originariamente Scritto da bastamoto
quest'anno piovera' per 3 giorni
io mi riparero' sotto il tuo stand
Ultima modifica di giulianaspeed; 20/04/2010 alle 08:36Motivo: UnionePost automatica
Neanche il Tridays può reggere il confronto, benche sia comunque molto bello
Per l'evento a Mellory non so...vediamo se qualcuno va quest'anno e fa un bel report
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?
ho appena aperto un topic in un altro forum "amico" per proporre il nuovo evento ai miei amici siciliani che magari non sono assidui frequentatori di TCP....l'ho proposto con tanto entusiasmo perche' lo scorso anno mi sono divertita parecchio anche senza la moto ma gia' qualcuno è arrivato scrivendo lamentele riguardo a quello del 2007:
ti sei lamentata lo scorso anno che eri l unica che non ha trombato.......