complimenti per il lavorono ma ad essere sincero così carboniosa non mi fa impazziere
Dal vivo sarà tutta un altra cosa![]()
complimenti per il lavorono ma ad essere sincero così carboniosa non mi fa impazziere
Dal vivo sarà tutta un altra cosa![]()
Che dire!!!!! Appena vedo carbonio sbavo.....e la tua mi fa impazzire!!!
Complimenti
SIC 58
No no, mi piace troppo lo 02!
Piastra superiore rifatte in anodica, inferiore lasciata cosi, tanto e' sotto e non si vede e poi andare in rettifica per togliere in piantone di sterzo non mi piaceva molto come cosa.
Benissimo, per via del brevetto che ha e' morbidissima.
Pettinari.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bastaaaaaaaaaa ..... non se ne può più di vedere sta moto dal grosso culo..... certo che potevi anodizzare di nero il comando Accossato ...... ciao Filo
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cil cupolo in carbo MY 99 se fatto sulla base del kompotech fa su senza problemi.......ed è molto piu bello............
adattare invece un cuoplo originale triumph non è difficlissimo basta fare una pistrina...un amico lo sta facendo in questi giorni.
per il mono dopo 10 anni di soldi buttati vedo una modifica utile...........![]()
- Come ti trovi con il nuovo mono????
- Cos'ha di particolare la leva frizione Accossato??
- Secondo me aggiungendo un bel vascone-puntale in versione trofeo starebbe benissimo!
Ultima modifica di EVO; 21/04/2010 alle 13:40
If in doubt....flat out!
non ho parole.... complimenti, bel lavoro!
...a volte ritornano!