Allora parliamo di due pezzi diversi, quelli che ho visto io erano pellicole.
Allora parliamo di due pezzi diversi, quelli che ho visto io erano pellicole.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
azz filo ma neanche una misera cromatura?
sembra troppo una spy bike
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao complimenti per la moto e la personalizzazione, ho una domanda per te, riesci a mettere il blocca sterzo con la pompa brembo, cioè la leva non batte sul cupolino originale, io ho avuto problemi con la pompa radiale nissin, avendo la leva che urta sul cupolino.
Grazie.
Si, ci riesco senza problemi, non tocca. Grazie per i complimenti.