da Orte hai tre alternative plausibili:
o continui l'autostrada fino a Chiusi
o prendi la superstrada e45
o fai la statale che ho postato
e dato che volevamo fare due curvette...
ma non hai letto proprio niente di là èh
aspè che ti aggiorno...
da Orte hai tre alternative plausibili:
o continui l'autostrada fino a Chiusi
o prendi la superstrada e45
o fai la statale che ho postato
e dato che volevamo fare due curvette...
ma non hai letto proprio niente di là èh
aspè che ti aggiorno...
Ultima modifica di s@muele; 20/04/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
va benissimo per le curvette (anche se io sono con la zav) ma volevo evitare di arrivare a terni per poi tornare indietro
ho letto QUASI tuto ma posso essermi perso qualcosa...
chiedo venia... l'ho detto mille volte: mi sono appena trasferito da bruxelles a roma e ho mille cose da fare... tipo tra 30 minuti vado a montare le gomme nuove hahahaha![]()
Ultima modifica di thegios; 20/04/2010 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
Pure Black > Triumph Street Triple Black
Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
> Memento Audere Semper <
infatti potremmo incontrarci verso Ameliao addirittura Orvieto se vuoi...
allora... La Casa sul Lago - Una residenza informale al Lago Trasimeno
hanno due strutture: una è la casa sul lago a Torricella e una è Santino a 2km (dove siamo quasi tutti) entrambe con parcheggio recintato(me lo hanno assicurato)
chiedete di Agnese e ditele che siete del raduno di moto
€ 25 a persona pernottamento e prima colazione con biancheria da bagno completa
la prox volta che lo scrivo gli chiedo i soldi per la pubblicità![]()
Ultima modifica di s@muele; 20/04/2010 alle 16:03
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
grassieeeeeeeeeee ;-)
Pure Black > Triumph Street Triple Black
Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
> Memento Audere Semper <
Ho chiamato la casa sul lago per conoscere la disponibilità, hanno parlato di disponibilità sulla casa sul lago e località santino Santino
Singola 50€
Doppia 60€
Sarebbe il caso di sapere quanto prima chi conferma così da farci due conti

io penso di venire. Purtroppo causa impegno vicino al Trasimeno nel tardo pomeriggio del 1° me ne andrò senza partecipare al giro del giorno seguente!
Penso che con i ragazzi dell'umbria ci si potrebbe vedere zona Orvieto e per chi parte da Roma organizzare un percorso carino fino là.
Pensavo una cosa del genere
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF...8c2c97dc3&z=10
![]()
Ultima modifica di AndreaP; 21/04/2010 alle 11:59
@ AndreaP - il percorso è ottimo...ma temo che dovrete
partire molto prestoper star sù a pranzo
![]()

Perchè? facendo quel percorso sono nemmeno 140km (se apri il link c'è scritto). In un paio d'orette si fanno volendo stare prorpio tranquilli due ore e mezza!
Da Orvieto scalo -ovviamente restando fuori dall'autostrada- sono meno di 90km e penso che un'ora e mezza possa essere sufficiente!
Partendo magari verso le 9 ci si fa a stare su per l'ora di pranzo, non ti pare?
..complimenti strada bellissima, la conosco bene. Io sono in forse, se riesco a venire(insieme a qualcun'altro) è solo per il sabato. Penso che per chi viene da Roma e non vuole fare l'autostrada, può fare il percorso come già descritto sopra della cassia bis ma in alternativa fino a Viterbo, poi Montefiascone fino ad Orvieto e poi su per Città della Pieve. E' un bel percorso neanche tanto lungo, od in alternativa se si ha più tempo e si vuol fare qualche km in più, sempre dalla cassia bis girare a sx prima di Montefiascone e ruotare intorno al lago di Bolsena per ricollegarsi poi ad Orvieto-Città della Pieve ecc ecc. Tutto dipende dai tempi di ognuno chiaramente..libera scelta.
Ultima modifica di Hispano; 21/04/2010 alle 15:35 Motivo: percorso già descritto
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE