nel mio caso volendo mantenere la forma originale della sella , la scatola portaoggetti (anzi il coperchio) veniva incollata sul tessuto , quindi anche mettendo gommapiuma sagomata ad hoc , restava rigido il coperchio (inoltre avevo paura a lungo andare andasse a tagliare il tessuto quindi lasciai perdere)
fotine quando ci sarà qualcosa da fotografare , c'è un continuo scontro tra le idee di un pazzo (qui scrivente) perchè la sellaborsa deve essere esteticamente accettabile , funzionalmente ineccepibile e deve coniugarsi con degli ammo che probabilmente diventeranno con serbatoio , il sellaio in questione inizia a sopportarmi poco (e io inizio a pensare anche Lui abbia una buona vena di pazzia considerate le soluzioni di imbottitura finora proposte con differenziazioni di resistenza dell'elastomero ed altre sottigliezze che temo siano solo un metter le mani avanti per sparare un prezzo folle ) quindi i lavori vanno a rilento ; per esser del tutto onesti , fatto 30 facciam 31 , mi son detto che a questo punto anche un piccolo portaocchiali sul lato destro sopra il fianchetto potrebbe avere il suo perchè (che son pazzo l'ho premesso !)