complimenti Sam,te lo sei meritato.
e complimenti agli avatar di Legendario e chi se ne frega se Fitz diventa cieco,io ho già gli occhiali![]()
complimenti Sam,te lo sei meritato.
e complimenti agli avatar di Legendario e chi se ne frega se Fitz diventa cieco,io ho già gli occhiali![]()
pure io l'ho capito un pò alla mentula canis
Cioè non ho visto un post dedicato (ma poi di quale sezione? questa o un'altra?) e quando il nostro affezionatissimo ha fatto cenno di spostare thread ho afferrato qualcosa.
In ogni caso me lo aspettavo per via delle quote rosa
Bravissimo ammmore![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
che schifo!
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai
Auguri a Sam per il nuovo incarico... con il favoloso stipendio da moderatore mi immagino adesso che straordinari spippolamenti ci proporra'!!!![]()
Complimenti al Cinghio!
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")
Grazie a tutti ragazzi
In realta' non ho detto nulla perche' non c'era nulla da dire, mi e' stato proposto di collaborare attivamente ed ho accettato perche' TCP mi piace molto e ritengo valga la pena di mantenerlo cosi' com'e'.
Di fatto non devo fare molto di piu' di quello che facevo prima, ho solo il potere di bannare Dopato e di fare morphing sui post de Il Capo![]()
![]()
Ah, ed i moderatori non ci guadagnano un belino
Ora pero' basta cazzeggiare o vi do cartellino giallo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH tifentero' patrone ti montooooooooooo!!!!!!)
TCP Rider