Bella bella. A me la T100 all black apparecchiata così piace un sacco.
Più o meno le stesse cose che ho messo su io. LA sella com'è ? Comoda ?
Dopo ce ci avrai fatto un viaggetto racconta le impressioni sulla sella, sono curioso
complimenti
Grazie, Klide...
Allora, la sella... calcola che, restando sostanzialmente intorno a Milano per acquisire confidenza col mezzo, ho fatto circa 150 km tra ieri e oggi.. la sella è abbastanza comoda, ma quando ti alzi qualche "bozzo ar culo" lo senti.. io, più che alla consistenza della sella, darei la colpa al pavè a lastroni che c'è qui in città: davvero metterebbe a dura prova qualsiasi sella e qualsiasi impianto ammortizzante: quelle sconnessioni sono proprio il peggioQuindi direi che, tenendo conto del fondo, la sella è soddisfacente e non crea fastidi più di tanto: ci si abitua presto... certo che la tentazione di provare qualcosa di diverso (magari la sella di Nik Fury.. eheheh) resta..
Ultima modifica di giumbolorossonero; 25/04/2010 alle 16:06
nera..e accattivante![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Ultima modifica di giumbolorossonero; 30/10/2011 alle 09:33
bella pulita ed elegante![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Detto dallo spippolatore notturno, vale doppio, Gianz!!!![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]