siete riusciti nell'ardua impresa di farmi amareggiare
siete riusciti nell'ardua impresa di farmi amareggiare
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
io lo farei su al tridays ;-)))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ma in definitiva si sa qualcosa o no?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
scusate..ma in sti giorno non son riuscito a seguire....
non ci ho capito molto..mi fate un riassunto?
Novita'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora???
P.S. se il rinvio a data da destinarsi viene comunicato due settimane prima della suddetta data siamo daccapo boss.... mica per niente eh?? ma io ci terrei ad essere presente, ma devo organizzarmi col lavoro, con i biglietti aerei, con l'assicurazione della moto che adesso è sospesa, con le modifiche da sfoggiare al compleanno (sennò che compleanno è??), con i figli, con la moglie con l'anima de li mejo mortacci mia eccetera.....
DAI SU!!! spara una data, un pranzo, un giretto e siamo tutti felici......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!