Mah....guardate qua....due cog...ni con una phava....ehm, volevo dire piccioni!
Corona e l'ex amico Balotelli "Io dietro alla maglia gettata" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Mah....guardate qua....due cog...ni con una phava....ehm, volevo dire piccioni!
Corona e l'ex amico Balotelli "Io dietro alla maglia gettata" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

adesso si capisce tutto,ha un amico-consigliere fantastico un vero esempio
ha ragione balotelli siete uguali,si 2 coglioni
"È stato incredibile. Non ho parole. Ma è la prima volta che ho pianto per una partita. Sono troppo contento": Mario Balotelli si mostra felice dopo la serata di Barcellona che vede l'Inter approdare alla finale di Champions League. Supermario parla ai microfoni di Inter Channel e torna sugli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista: «Parlo ai tifosi che hanno interpretato alcune cose contro di loro. Mi scuso ancora: i tifosi mi hanno sempre aiutato e sostenuto e devono sapere che io sono con loro».
L.T.
Ultima modifica di Medoro; 29/04/2010 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

menomale che se ne va questo giocatore e' davvero un idiota,spero che la sua carriera finisca presto cosi' finalmente capira' cosa vuol dire....vuole fare in nero incazzato,bene che se ne torni nel ghetto dove deve stare