Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Discussione: MARIO BALOTELLI DI CONCESIO (BS) - LA FINE DI UN AMORE NON CORRISPOSTO

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    balotelli è DAVVERO un COGLIONE.
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    "Ciao SuperMario.
    Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
    Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
    Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
    Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
    Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
    Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
    Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
    Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
    Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…"

Dei ragazzi della Nord

L'ho trovata in rete...mi sento di sottoscrivere in pieno.
    Diamolo via per 30 denari, questo Giuda, tutti i denari in più che ci daranno saranno solo plusvalenza...
    Fuori da Appiano Gentile subito e speriamo che domenica non giochi perchè altrimenti 10 minuti dopo l'inizio si farà espellere, garantito

Mestamente non posso che quotare...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Mestamente non posso che quotare...
    scusa old ma non eri tu che fino a qualche giorno fà ci trituravi i "maroni" su quello che a tuo giudizio era un..........campione incompreso??????????

Mi pare che in un mio intervento ti invitai a non usare facilmente il termine "campione"..........
    Ti assicura che non c'entra il "campanilismo"......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusa old ma non eri tu che fino a qualche giorno fà ci trituravi i "maroni" su quello che a tuo giudizio era un..........campione incompreso??????????

Mi pare che in un mio intervento ti invitai a non usare facilmente il termine "campione"..........
    Ti assicura che non c'entra il "campanilismo"......
    Si, è vero, l'ho sempre difeso e lo chiamai campione.....ma un vero campione onora nel campo, fino all'estremo sacrificio, la propria sacra maglia....non la butta via così indegnamente come ha fatto lui, tradendo in tal modo tutti i tifosi e credo non solo quelli dell'Inter....

Con quel gesto il sig. Balotelli ha perso irreversibilmente la stima dei propri tifosi ed estimatori, legati, come ogni buon tifoso, prima di tutto e sopra ad ogni cosa, alla maglia della propria squadra, come un buon cittadino lo è alla propria bandiera.

Mi dispiace sinceramente che si sia bruciato in questo modo ma il gesto che ha fatto è imperdonabile per tutti noi che amiamo prima di tutto più la squadra che i singoli giocatori...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Si, è vero, l'ho sempre difeso e lo chiamai campione.....ma un vero campione onora nel campo, fino all'estremo sacrificio, la propria sacra maglia....non la butta via così indegnamente come ha fatto lui, tradendo in tal modo tutti i tifosi e credo non solo quelli dell'Inter....

Con quel gesto il sig. Balotelli ha perso irreversibilmente la stima dei propri tifosi ed estimatori, legati, come ogni buon tifoso, prima di tutto e sopra ad ogni cosa, alla maglia della propria squadra, come un buon cittadino lo è alla propria bandiera.

Mi dispiace sinceramente che si sia bruciato in questo modo ma il gesto che ha fatto è imperdonabile per tutti noi che amiamo prima di tutto più la squadra che i singoli giocatori...
    Più o meno è quello che ti avevo scritto...in tempi non sospetti.
    Non mi piace dire la frase "Te l'avevo detto"........mi limito a quotare tutto il resto.............

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    il problema è ormai del Milan .....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    il problema è ormai del Milan .....
    Spero di no.
    Il Milan ha altri problemi il primo è il Presidente,
    l secondo: L'Amm. Delegato.
    il terzo: il Direttore Sportivo
    vado avanti???????????????

Moto
    Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera... quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando"....

...."Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva....

.....Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla......

....Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore"....

Mario Balotelli

Da tifoso...nessun commento.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Sinceramente non so più cosa dire
    mario ha fatto il compitino,scritto la letterina di scusa,ma credo che cmq non basti,deve dimostrare quello che scrive,e qui mi viene il dubbio che ci sia lo zampino del suo procuratore giusto x calmare un pò le acque.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di marco_675
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    "Ciao SuperMario.
    Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
    Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
    Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
    Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
    Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
    Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
    Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
    Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
    Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…"

Dei ragazzi della Nord
    pur avendo una scarsa considerazione dei frequentatori di curve, credo che parole tanto giuste non siano mai state scritte sull'argomento.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima