Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: OSTRACISMO SUL TCP ? ! ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008

OSTRACISMO SUL TCP ? ! ?

Poco fa ho tentato di postare il link del sito di JIN74 per aiutare uno di noi che chiedeva info riguardo il portarga prodotto da JIN, ma il risulltato è stato:

http://www.****************/

Non capendo il motivo per cui il motore del forum mi "censurasse" il link, ho provato a mettere un altro paio di link, tipo:

MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it

oppure:

Catalogo On Line - Richco Inc., Italy

Ora mi chiedo: come mai Andrea (alias JIN74) è stato censurato?

E' un errore del motore del Forum, oppure un atto voluto, una forma di ritorsione per non aver rinnovato il contratto del TCPShop?

Quando alcuni anni or sono mi sono iscritto al TCP, il forum era un luogo in cui gli appassionati come noi si riunivano per condividere il proprio entusiasmo e le proprie conoscenze, ma oramai ho l'impressione che sia diventato solo ed esclusivamente uno strumento commerciale, dove se parli male di "mamma Triumph" il post viene eliminato senza lasciar traccia (è già capitato) e se non paghi "dazio", per non dire altro, non puoi neanche essere nominato !!!

Mi auguro vivamente che ci sia un'inversione di tendenza.
    Ultima modifica di Green Sail; 16/04/2010 alle 07:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •