non ho detto la marca![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io uso questo...e va da dio
Putoline - Catalogue - Leather Wax
se vuoi te lo mando![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Voi riderete... ma l'anno scorso mi ero fatto fare una tuta e quando ho chiesto come pulirla il tizio mi torna indietro con una bomboletta di wd40!
Gli dico:<<Ma è pazzo?!>>. Mi risponde:<<Ne sai più di me? Fai come ti dico!>>.
Boh sarà, ma io non l'ho mai fatto...![]()
Molto semplice:
1) Usi un panno in microfibra, lo immergi in acqua calda (non bollente, diciamo sui 40 gradi) lo strizzi un po e lo metti per qualche minuto su una parte del giubbotto. In questo modo "ammorbidisci" i cadaverini così vengono via meglio, quindi passi lo straccio senza sfregare troppo, risciacqui, ripassi questa volta con più energia (ma non ne serve molta, credimi..) e così via fino a quando non hai pulito tutto.
Di solito per questa fase ci metto 10-15 minuti.
2) Aspetti che si asciughi per bene (NON sul termosifone o al sole eh!!!!)
3) Flacone del supermercato di crema NIVEA FLUIDA CORPO, panno in cotone e olio di gomito... Usane pure in quantità abbondante tanto si assorbe velocemente e lascia la pelle morbidissima.
Uso questa tecnica da 10 anni e il giubbotto è più mobido di quando lo avevo comprato....
Io personalmente anche nei casi più disperati ho sempre usato una spugna pulita imbevuta di acqua calda: dai una passata bella abbondante per amorbidirlli e dopo 5 minuti al secondo passaggio viene via tutto.
Se poi vuoi dare un prodotto per la pelle io lo farei solo dopo.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it