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Discussione: molle + olio OHLINS mi conviene....?

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  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    non ne ho mai fatto mistero....
    io sono per le molle lineari, i dischi tondi e gli scarichi lunghi, sul resto possiamo anche discutere

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non ne ho mai fatto mistero....
    io sono per le molle lineari, i dischi tondi e gli scarichi lunghi, sul resto possiamo anche discutere
    porca miseria mauro....

    Sto per montare:

    - progressive
    - dischi braking
    - scarico basso e corto HP corse

    SONO PROPRIO AI TUOI ANTIPODI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scherzi a parte, quali vantaggi può darmi una progressiva rispetto ad una lineare.

    Il mio problema, principalmente, è di reazione completamente CASUALE della forcella. Nei cambi di direzione è brusca, inizalmente "dura" a risalire, poi tutto assieme diventa "brusca" e mi fa sobbalzare, estendendosi!
    In frenata affonda in modo pauroso, in accelerazione si estende troppo e allargo le traiettorie...

    MOLTO è IMPUTABILE ANCHE AL MONO, infatti mi deve arrivare il tech2 in questi giorni, ed insieme monto queste molle....
    Spero di non peggiorare il tutto...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Il mio problema, principalmente, è di reazione completamente CASUALE della forcella. Nei cambi di direzione è brusca, inizalmente "dura" a risalire, poi tutto assieme diventa "brusca" e mi fa sobbalzare, estendendosi!
    In frenata affonda in modo pauroso, in accelerazione si estende troppo e allargo le traiettorie...
    Portala a Lourdes.

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Portala a Lourdes.
    no davvero warst, non so che fare!

    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    no davvero warst, non so che fare!
    non trovo davvero il bandolo della matassa....
    Ultima modifica di DavidSGS; 26/04/2010 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  5. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    !!!

    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    porca miseria mauro....

    Sto per montare:

    - progressive
    - dischi braking
    - scarico basso e corto HP corse

    SONO PROPRIO AI TUOI ANTIPODI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scherzi a parte, quali vantaggi può darmi una progressiva rispetto ad una lineare.

    Il mio problema, principalmente, è di reazione completamente CASUALE della forcella. Nei cambi di direzione è brusca, inizalmente "dura" a risalire, poi tutto assieme diventa "brusca" e mi fa sobbalzare, estendendosi!
    In frenata affonda in modo pauroso, in accelerazione si estende troppo e allargo le traiettorie...

    MOLTO è IMPUTABILE ANCHE AL MONO, infatti mi deve arrivare il tech2 in questi giorni, ed insieme monto queste molle....
    Spero di non peggiorare il tutto...

    che moto di merda!


    scherzia a parte l'unico vantaggio che può dare la progressiva è un confort a basse velocità o in rettilineo.
    per me devi far montare un kit pompanti che è quello che controlla gli spostamenti della sospensione.
    comunque il mono aiuta tanto.

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

    che moto di merda!


    scherzia a parte l'unico vantaggio che può dare la progressiva è un confort a basse velocità o in rettilineo.
    per me devi far montare un kit pompanti che è quello che controlla gli spostamenti della sospensione.
    comunque il mono aiuta tanto.
    per adesso faccio montare il mono e le molle, nel caso ancora non riuscissi a risolvere, penso anche ai pompanti....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di jointfull
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    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non ne ho mai fatto mistero....
    io sono per le molle lineari, i dischi tondi e gli scarichi lunghi, sul resto possiamo anche discutere
    Per le prime, io mi sto ricredendo......più che altro x farne un buon utilizzo pista/strada............per i secondi e i terzi sono dello stesso parere!!

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