Se le stanno dando di santa ragione...
io tifo BMW con Corser......almeno il podio........![]()
Se le stanno dando di santa ragione...
io tifo BMW con Corser......almeno il podio........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
gara 2 bellissima!
camier spettacolo puro......Biaggi....per ora soporifero....![]()
Ultima modifica di roberto70; 25/04/2010 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Ho visto la gara due......CHE SPETTACOLO!!!!!!
... io penso che la SBK sia veramente SPETTACOLARE... e queste due gare di Assen ne sono la dimostrazione.
Se le sono suonate veramente di santa ragione...
I promossi...
CAMIER... spettacolo puro, peccato che in gara 2 si sia steso, ma stava andando come un matto.
Corser e la BMW... in continuo miglioramento la moto e sempre un grande Troy.
Rea... ha battagliato e si è portato a casa le due gare.
Toseland: in continua crescita.
Bocciati: ducati con Haga e Fabrizio... mamma mia... proprio inesistenti.
Xaus: si è sdraiato infinite volte nel corso del week end.
Discorso a parte per Biaggi.
Posso capire gara 1, dove, una volta resosi conto che Haslam non poteva far grossi punti... ma compagno di squadra novellino, fa terzo...insomma, in gara 2 tirerà fuori gli attributi.
... e invece, non è così... a contrario di gara 1, parte schifosamente e non fa un sorpasso, ma dico uno, dove deve rischiare... non ci mette la palle e mantiene il suo ritmo elemosinando la posizione dalla caduta di Camier.
Insomma... se non hai più voglia di correre... lascia stare e fai andare avanti i giovani... come Corser.
ke spettacolo gara 2!!
Grande SBK,spettacolare!!!!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
bella gara![]()
La Superbike oggi e' stata uno spettacolo puro, sopratutto considerando che agli esordi si diceva che i punti per superarsi erano pochi in questa pista...
In Ducati e' crisi nera...
Ciao Haga! E' stato bello![]()
CHIUSO!
Purteoppo non ho visto le gare( ero troppo impegnato a provare le nuove Ducati ehehhh) ma devo dire che la dipartita di Tardozzi con un paio di tecnici ha avuto due effetti basilari: la BMW sta cominciando a fare paura, e la Ducati pure, ma in un altro senso
In Ducati la moto c'è, vedi le performance dei clienti, Checa in testa, i piloti , veh Haga è fuori discussione, Fabrizio è arrivato secondo l'anno scorso mi sembra, per cui sono i tecnici che mancano.
L'Aprilia è una buonissima moto, forse Assen non è la sua pista preferita, di Biaggi no sicuramente, ma Camier sta prendendo confidenza, per cui non mi stuprei se diventasse lui il N.° 1 in squadra, se solo smettesse di sdraiarsi..
Rea ha i numeri se la Tan Kate gli mette a posto la moto diventerà pericoloso.
Haslam è una realtà, la moto ve bene, lui anche nelle giornate no è comunque consistente, per me il favorito.
La vera delusione? Per me Yamaha, squadra campione, dimostra di non avere motore, e i piloti sbagliano troppo.
Ultima modifica di votalele; 25/04/2010 alle 16:56
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
per i soliti antibiaggisti di professione: l'aprilia nn la sviluppa camier, che si è pure sdraiato ( e comincia a correre dopo 4 giornate) ma biaggi dall'anno scorso
difensivista, calcolatore, nn rischia mai, pensatevela come ve pare intanto è secondo in classifica e oggi ha portato a casa la pagnotta in gara 2 per aprilia!
meglio essere costanti e sempre piazzati che fare 1 podio e poi ritornare nell'anonimato
di xaus ce ne è gia uno mi pare che rotola...
meno male queste nuove leve britanniche, rea, haslam e giacomino se le sò date di santa ragione, spettacolosi davvero!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ