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Risultati da 51 a 60 di 129

Discussione: Staccate "saltellose"

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di guido83
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    Le pastiglie per rodarle non devi badare solo all'intensità della frenata, ma più che altro non vanno fatte scaldare molto!
    Quindi frenata progressivamente sempre più intense MA BREVI!!! E tra una frenata e l'altra lasciar raffreddare...

    Facendo come fai tu rischi di vetrificarle fin da subito...
    Ma il fatto che si vetrificano fa si che si perdi di mordente (non so se mi sono spiegato bene) non credo che causi anceh problemi di saltellamento o più precisamente vibrazioni!
    RAT PESCARA

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  3. #52
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    io le rodo in pista e quando il motore è caldo arrivo più veloce possibile e stacco più tardi possibile solitamente cvon la ruota posteriore che galleggia allegramente.
    mai avuto problemi!

  4. #53
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    io le rodo in pista e quando il motore è caldo arrivo più veloce possibile e stacco più tardi possibile solitamente cvon la ruota posteriore che galleggia allegramente.
    mai avuto problemi!
    si ma userai anche una caxxo di pastiglia diversa!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  5. #54
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    io uso quello che mi capita, ma sono un caso strano, io ci faccio tantissima strada e pista con le pastiglie e sono un discreto staccatore.

  6. #55
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    guido puoi fare un controllo?!?!.... guarda se sui tuoi dischi ci siano dei solchi o se sono ancora lisci? il colore dei dischi com'è? io quando lì cambiai a 10.000 circa erano leggermente blù

    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io uso quello che mi capita, ma sono un caso strano, io ci faccio tantissima strada e pista con le pastiglie e sono un discreto staccatore.
    anche a me quelli con la R me lo dicono, visto che ho meno freno (detto da loro "non frena un caxxo la mia moto), e stò davanti!!..
    Ultima modifica di Disagiato; 29/04/2010 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  7. #56
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    0.45 e mi vedi, non mi sembra di essere così lento e di frenare tanto piano.... YouTube - rijeka 26.10.09 gsxr 750!!!

  8. #57
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io le rodo in pista e quando il motore è caldo arrivo più veloce possibile e stacco più tardi possibile solitamente cvon la ruota posteriore che galleggia allegramente.
    mai avuto problemi!
    Ok anch'io a volte faccio così....ciò non toglie che un rodaggio fatto bene sarebbe meglio (prestazioni più costanti....)

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di guido83
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    guido puoi fare un controllo?!?!.... guarda se sui tuoi dischi ci siano dei solchi o se sono ancora lisci? il colore dei dischi com'è? io quando lì cambiai a 10.000 circa erano leggermente blù



    anche a me quelli con la R me lo dicono, visto che ho meno freno (detto da loro "non frena un caxxo la mia moto), e stò davanti!!..
    I dischi sono scuretti e toccandoli mi sono sporcato le dita di nero ... cmq sono lisci e non presentano solch i... non credo siano rovinati per lo meno non ad un controllo visivo superficiale.

    A questo punto escluderei le forche per due motivi: primo perchè l'olio all'interno è praticamente nuovo e secondo perchè con 3 giri di precarico non mi vanno a "pacco" nelle staccate violente (fatta la prova della fascetta). Penso piuttosto che c'è qualcosa che non va nell'impianto frenante.... Non vorrei che sia un problema comune di tutti quelli che hanno la N e che cmq non ci hanno fatto caso per il semplice motivo che si presenta solo in staccate davvero al limite! Se fosse così, alzo le mani al sottodimensionamento dei freni e amen.... che mi dite voi? Mi rivolgo sopratutto agli staccatori folli come me!
    RAT PESCARA

  10. #59
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    A quanto si ferma la fascetta?
    Hai il fine corsa o lo hai levato?

  11. #60
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    veramente per la forca io pensavo a un problema di cavitazione e sarebbe normale non andare a pacco.... eccessiva frenatura in compressione. però dovrebbe fartelo più a freddo che a caldo.
    verifica la questione del disco sporco che non è normale

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