sembra davvero molto bella,magari aggiungi qualche altra foto![]()
sembra davvero molto bella,magari aggiungi qualche altra foto![]()
MCM
guerreros para siempre
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Ciao Silver !! Sei capitato male mi sà...
Scherzi a parte vedo solo adesso le foto della Tua Bonnie... molto bella anche secondo me. Personalmente (De gustibus...) toglierei solo le scritte dai fianchetti.
Tra l'altro a breve qui a Zena aprirà i battenti un nuovo speciale "Garage" ove si potrà avere delle sfiziose realizzazioni...
Per intanto... un caro saluto
Diego
si....come mamma l'ha fatto...e come il sottoscritto l'ha rivisitato
Grande Diego...una vita che non ci si sente...dal "famoso" tappo)
la cosa che + mi gusta in realtà non si vede...ho messo la centralina e un dente in + alla corona....in mezzo al traffico co sti "scooter-moscerini" non hai idea di che piacere!
Ultima modifica di silverlawyer; 26/03/2011 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Thk's...in realtà ora è anche qualcosina + rumoroso...ma con l'integrale "unsisente"
))
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Denghiù
mi è piaciuta molto
hai cambiato manubrio no? come ti trovi? che cosa è? il parafango posteriore? è di una scrambler o cosa?
volevo cominciare a fare delle modifiche anche io.