Eravamo in mille sabato e io ho conosciuto solo gnolo, che sfigato che sono, ma forse perchè ero in incognito col suzuki. la prossima volta vi vengo a cercare
Eravamo in mille sabato e io ho conosciuto solo gnolo, che sfigato che sono, ma forse perchè ero in incognito col suzuki. la prossima volta vi vengo a cercare
dai non ti preoccupare, poi mettere giù il ginocchio non vuol dire andare per forza forte, per andar forte si devon fare anche tante altre cose!!!
ma le gomme sono le metz M5??? come ti ci sei trovato? a quanto le hai montate e da chi?
mi piacciono un sacco come gomme e sto cercando pareri da chi le ha...
le foto delle gomme , nn l'ho capita , che son nuove si vede .....che nn hai piegato pure , l'importante cmq e' divertirsi .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ma noooo , e' vero!! , nn capisco il xche' fotografare le gomme , nn e' x fare il "bastardo" come dici tu , era x dire ; io x esempio avrei postato la foto di me sulla moto pronto x entrare in pista, secondo il mio parere + signifiicativa dell'evento piuttosto che la foto di gomme praticamente nuove![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange