Ottimo direi!
Ottimo direi!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
ammazza...mi avete proprio segato! Le gomme sono quelle di serie, le m3. L'anteriore...si, pare anche a me (sono leggermente sarcastico) che forse non l'ho chiuso un gran chèma non certo perchè fossi sempre in impennata, quanto perchè non so piegare!
La foto delle gomme voleva essere solo una condivisione di ciò che son stato capace, o incapace che dir si voglia, di fare.
Andrà meglio la prox volta, e se no, la successiva, e nel caso così non fosse...quella dopo ancora!
eccomi ancora nel cortile di casa, in procinto di partire alla volta dell'autodromo:
http://img94.imageshack.us/img94/7190/250410b.jpg
Ultima modifica di Diego 79; 02/05/2010 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Lo scarico è uno Shark in Titanio, acquistato e montato direttamente in ditta (si trovano a soncino) omologato sia per il suono (ho il dbkiller montato) che per l'inquinamento perchè ho il catalizzatore metallico (funziona anche se è nel cassetto del mio comodino?!?)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange