che cagata stratosferica![]()
se monto 4 ruote ne acquisto 80 di cavalli?![]()
soprattutto lo zero, che è sicuro!!......
come vuoi che sia fatto?!!? è il solito rapporto non riscontrabile, (buttato li alla buono e meglio per impressionare il compratore) almeno non da chi li acquista, da 0 a 40, comprendera' la varia concorrenza, quindi lo zero è per la concorrenza piu' valida e i 40, probabilmente rispetto a gomme cinesi da 4 soldi.......insomma un po' come la pubblicita' delle gomme michelin per auto, che promettono di far risparmiare un pieno di carburante dopo 45000 km........vallo a misurare!!!![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 26/04/2010 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Quindi se spalanco il gas in terza alla massima piega non vengo sparato come al solito nella stratosfera????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
le scritte:da sboroni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
le gomme con il NOS..le vogliooooooooooooooooo
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Gomme da fichetti... bah...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost