va bene, ma la FIGC? faceva comodo pure a loro! Ora che ci penso farebbe comodo pure a me: ho giusto bisogno di qualcuno che riordini casa.
SE verranno provati illeciti è giusto che l'inter paghi. Fino a prova contraria puoi solo sperare. L'unica cosa certa è che l'eventuale condanna dell'inter non ridarà lo scudetto alla juve.mai detto neanche questo..mi aspetto però che la verginità di cui vi siete vantati fino all'altro giorna venga cancellata, così come lo scudetto di cartone e se avete fatto qualche cosa di illecito paghiate come tutti..
e che c'entra Tronchetti se poi paga Moratti? Vogliamo parlare di Agnelli e Fiat?Infatti il vostro azionista Tronchetto è noto come risanatore di bilanci finanziari, ma spiegami poi Moratti con quali soldi paga l'Internazionale..
E perchè non mi spieghi la favoletta che dal 2006 ci viene propinata riguardo la famosa cupola Tronchetti-Moratti dove il primo informava e passava al secondo le intercettazioni? Ora che si è scoperto che già nel 2006 anche l'inter veniva registrata dal telefono di bergamo tutti fanno orecchie da mercante.
ohhhhh...finalmente tutto ciò che ho detto è anche secondo te!!!!![]()
secondo me![]()