vabbè dai, se Mou fosse alla Viola e la Viola ieri sera avesse fatto quello che ha fatto l'Inter sarei iper felice... alla fine, con tutte le considerazioni che vuoi, questo è stato il risultato:
interisti che si accoppiano in campo e blaugrana disgustati da tali abitudini sessuali che si coprono gli occhi per non vedere...![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
(Lite con Valdes) Suppongo che Valdes tentasse di impedire gesti inconsutli di sfida e di ludibrio verso i tifosi di casa, di cui avrebbe potuto pentirsi![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
notizie del sommo ?
Io l'ho sentito ieri prima della partita per una gufata telefonica....
poi nulla piu'
Della81
R.A.T. FUSINA
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Ma cosa si aspettavano? che andassimo la ad attaccare tutta la partita? Sia Juve che Milan che Roma che Casteldisangro si sarebbero comportati così! Visto la bellezza della partita di andata ci sta anche passare il turno chiudendosi al ritorno, è il calcio e niente vieta questo!
Ovvio che per Milanisti e Juventini sarebbe stato meglio, così ne prendevamo 12, mi spiace per loro!
FORZA INTER!!!