Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless giusto un saluto adesso... poi stacco!! e non mi rompete al tel tranquillo...io esco in moto... ma cercherò di scassassarti la minkia quanto basta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 tranquillo...io esco in moto... ma cercherò di scassassarti la minkia quanto basta solo merdoro puo' chiamarmi!!! ho messo il filtro chiamate
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless solo merdoro puo' chiamarmi!!! ho messo il filtro chiamate LadyB può chiamarti? Giulianspeed? Chiara? DanyW? Eloise? jessicahstreet? Sabinalamailasullarocket??
Originariamente Scritto da fearless solo merdoro puo' chiamarmi!!! ho messo il filtro chiamate io e MErdoro ormi siamo tutt'uno, se può lui posso pure io
Originariamente Scritto da Herbie 53 LadyB può chiamarti? Giulianspeed? Chiara? DanyW? Eloise? jessicahstreet? Sabinalamailasullarocket?? 2 della lista non hanno il mio numero
Originariamente Scritto da Intriplato io e MErdoro ormi siamo tutt'uno, se può lui posso pure io traditore immondo
Originariamente Scritto da fearless 2 della lista non hanno il mio numero ..maiale....
Originariamente Scritto da Herbie 53 vedrai che Fear poi si ricollega ahahahahahahahahaha
scappooooooooooooooooo.....
Originariamente Scritto da fearless scopooooooooooooooooo..... mi raccomando, fai un bel report
Regole del Forum