beh...però almno un tiro in porta potevate anche farlo..
la partita dovevano farla loro.....e grazie a quel pagliaccio che ha provocato l'espulsione abbiamo cambiato strategia!!!
e non mi pare che loro hanno tirato parecchio....ste merde antisportive!!
anche con un uomo a terra giocavano
Inter ben disposta in campo, motivata, solida, consapevole, matura. Barcellona intrappolato, evanescente, limitato. Qualche sprazzo, ma nulla più. Espulsione affrettata (anche se come da regolamento). Ma qualsiasi cosa, ieri, sarebbe andata dritta per l'una (Inter) e storta per l'altra (Barcellona). Tanto rumore (del Barcellona) per nulla. E' il calcio (basta sfogliare "l'atlante" delle memorie - le mie vanno abbastanza indietro - per ritrovare mille e mille casi simili di dissociazione tra idea, pronostico, aspettativa e realtà, fatto, evento). Mourinho, consueta spocchia, ma chi vince (o almeno passa ad una finale e arriva dove è arrivato lui), ha sempre ragione (piaccia o no). Ora non resta che attendere il Bayern e continuare a coltivare, ciascuno per sé e secondo la propria fede, "odi" e "amori" (ovviamente, calcistici). Io, per quanto mi riguarda, solo e sempre...
FORZA JUVENTUS!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
abbiamo vinto
grande inter e grande mourinho!!!!
ora un mese di maggio di fuoco per raccogliere i frutti di una stagione!!!!!!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
GRANDE INTER!![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
belle cose ....